News info@electraservice.net Azienda Link Realizzazioni Strutture Home
 
NEWS

MUSIC INSIDE RIMINI 2017

PADIGLIONE A5 - PALCO 1

Qui la struttura è stata fornita da Electra Service, con torri e calpestabile Layher Event e truss Litec RL105. Sono stati applicati dei pannelli fonoassorbenti per insonorizzazioni mobili, realizzati in materiale riciclato, installabili sul sistema di ponteggio Layher AllRound.


Per leggere l'articolo su soundlite.it clicca qui

articolo sound & lite1.png
zoom


ELTON JOHN: VIA ALL’ALLESTIMENTO DEL MAXI PALCO

MANTOVA. Grande attesa per il live dell’anno. Il concerto di Elton John è in programma venerdì 14 alle 21 e dal 10 luglio sono iniziati i preparativio per l’allestimento del maxi palco in piazza Sordello. Una struttura imponente e sofisticata che valorizzerà il concerto dell’artista britannico. E' iniziato il montaggio e la struttura è posizionata davanti all’area archeologica (mentre la tribuna darà le spalle al Duomo) e sarà utilizzata in anteprima proprio per i concerti di Piazza Sordello. Un palco all’avanguardia realizzato dalla ditta Layher e presentato per la prima volta in Europa proprio in occasione di Mantova Arte & Musica.

E’ la ditta Electra Service di Viadana di Roberto Buttarelli che sta lavorando in queste ore al montaggio. Un palcoscenico che, tra l’altro, all’interno sarà insonorizzato con pannelli fonoassorbenti, studiati appositamente per gli eventi nei centri storici.

Per leggere l'articolo su Gazzetta di Mantova clicca qui

artemusica.jpg
zoom


MLA REINFORCES DAVIDE VAN DE SFROOS AT SAN SIRO

Italian singer songwriter Davide Van De Sfroos has brought the picturesque stories spoken in the ‘laghèe’ dialect, which is spoken in the northern areas of Lecco and Como, to one of the most important stages in Italy — the San Siro in Milan.

More than 20,000 people attended his concert, exactly the goal that the artist (real name Davide Bernasconi) had been hoping for — and hugely impressive considering he was using a language very difficult to understand for anyone not from that area of Northern Italy.


Per leggere l'articolo su martin-audio.com clicca qui

dvds 1.png
zoom


MARTIN AUDIO MLA PER DAVIDE VAN DE SFROOS A SAN SIRO

Davide Van De Sfroos è riuscito a portare le pittoresche storie raccontate in dialetto “laghèe”, un dialetto parlato nelle aree settentrionali del lecchese e del comasco, su uno dei più importanti palcoscenici a livello italiano.
La missione di Davide Bernasconi, in arte Davide Van De Sfroos, (che in dialetto significa “vanno di frodo”, cioè di contrabbando) è pienamente riuscita nella serata di inizio estate di Venerdì 9 giugno 2017.
La tappa di San Siro ha rappresentato per DVDS il coronamento di una carriera più che ventennale, iniziata con la band dei “De Sfroos” negli anni ’90...






Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

dvds.png
zoom

dvds casse.png
zoom

dvds regia.png
zoom


MARTIN AUDIO MLA PER PAPA FRANCESCO

Le campane della cattedrale hanno dato il benvenuto a Papa Francesco in una Carpi in festa il 2 Aprile scorso.

Come da programma, il Santo Padre ha raggiunto piazza Martiri sulla Papa mobile, attraversando le due ali di folla dove erano stati preparati 15.000 posti a sedere e si stima che 60.000 persone abbiano affollato la piazza principale di Carpi durante l’intera giornata.

Più di tremila posti delle prime file sono stati riservati alle persone con disabilità e tantissimi bambini, scout, associazioni cattoliche hanno sventolato bandiere e striscioni che recitavano: "Grazie Francesco".
In occasione della visita pastorale del Santo Padre, l’azienda All Access ha impiegato nr. 48 Martin Audio MLA in piazza dei Martiri, dove si è svolta la funzione religiosa.



Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

schermata 2017-04-07 alle 16.23.03.png
zoom

schermata 2017-04-07 alle 16.23.26.png
zoom

schermata 2017-04-07 alle 16.23.46.png
zoom


MARTIN AUDIO MLA NELLE LOCATION PIU’ SUGGESTIVE D’ITALIA

Martin Audio MLA ha confermato anche quest’anno la propria presenza negli allestimenti di alcuni dei più bei festival italiani, passando dagli storici Pistoia Blues Festival e Lucca Summer Festival per arrivare a festival di recente introduzione e dagli scenari spettacolari come il Vulci Music Fest.


Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

schermata 2016-10-17 alle 16.16.15.png
zoom

carpi.png
zoom


MARTIN AUDIO MLA AL LUCCA SUMMER FESTIVAL 2016

Il nostro impianto Martin Audio MLA al Lucca Summer Festival.
lucca summer festival mla.jpg
zoom


TUTTI GLI APPUNTAMENTI CON MARTIN AUDIO MLA

Per non perdere gli appuntamenti con il suono del futuro clicca qui.
mla da brochure.png
zoom


I NEGRITA AL CONCERTO DI CAPODANNO A MANTOVA

I Negrita saranno i protagonisti del Concerto di Capodanno a Mantova, Capitale Italiana della Cultura 2016!
Il live gratuito si terrà in Piazza Sordello a partire dalle 21.30.
Insieme ai Negrita ci sarà Ringo (Virgin Radio), che presenterà la serata e farà ballare il pubblico fino a notte inoltrata con un DJ Set.
Sarà un Capodanno all’insegna del rock!

www.negrita.com

capodanno mantova 2016.png
zoom

negrita sordello.jpg
zoom


ALL ACCESS CON MARTIN AUDIO MLA AL ROBOT FESTIVAL DI BOLOGNA

Dal 7 al 10 ottobre a Bologna, tra Palazzo Re Enzo e Bologna Fiere, è andato in scena il RoBOt Festival, la rassegna di musica elettronica più grande in Italia giunta all’ottava edizione che tra anteprime e date uniche nazionali, ha visto andare in scena oltre cento eventi in quattro giorni.
Dopo l’edizione 2014, l’edizione dei record con oltre 20.000 presenze, quest’anno si è mirato ancora oltre, aumentando la capienza, aggiungendo un palco, portando 68 artisti, aggiungendo workshop, proiezioni, installazioni e persino una sezione dedicata ai bambini. L’idea che sta dietro al roBot festival è di fare ogni anno il punto della situazione nell’elettronica e per l’edizione 2015 sono stati tantissimi gli artisti di livello internazionale che si sono alternati all’interno dei padiglioni 14 e 16 di Bologna Fiere, dove sono stati installati tre palchi: il Main Stage, l'RBMA Stage e l'Outdoor Stage.

Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

rob.jpg
zoom

roboa.jpg
zoom

ro.jpg
zoom


MLA AND ALL ACCESS BRING KOLORS TO PERFECTION

Italian electropop band, The Kolors, who won first place in the 2015 edition of the TV talent show “Amici”, recently concluded their Kolors Live 2015 tour in Langhirano, at the prestigious Festival del Prosciutto di Parma — with the help of Martin Audio’s MLA loudspeaker array...

Per leggere l'articolo su martin-audio.com clicca qui

the kolors - audiosales - mla-small141pic.jpg
zoom


CAMPOVOLO 2015: SCENOGRAFIE E LUCI

...Un gadget che merita di essere citato è la presenza di queste 10 truss di 5 mt ciascuna in grado di compiere movimentazioni con motori a velocità variabile la cui pancia è rivestita da 60 Halupix che creano degli effetti suggestivi, soprattutto in quei momenti in cui assumono delle posizioni oblique o verticali creando una forte interazione con lo schermo retrostante...

Per leggere l'articolo su ziogiorgio.it clicca qui

truss-campovolo.jpg
zoom


PISTOIA BLUES 2015: CHE BELLA STORIA, OLTRE L’AUDIO E LE LUCI…

Mi si conceda una piccola divagazione iniziale per questo articolo perché questo glorioso festival, al quale sono molto affezionato, merita veramente qualche riga di encomio.
E’ il luogo dove con tutta probabilità ho vissuto alcune delle più belle esperienze musicali – e non – di sempre e dove ho visto concerti pazzeschi.
Negli anni in cui frequentavo io poi esisteva ancora l’area adibita a campeggio nelle immediate vicinanze dell’aerea concerti e l’atmosfera che si respirava era magica, un’atmosfera d’altri tempi, tra mercatini hippie, odore di incenso e gli aromi pungenti di qualche sostanza più o meno legale. Tutto ciò rendeva il festival ancora più coinvolgente, arricchendo, se possibile, la già inebriante esperienza musicale che solo un genere così viscerale e “sudaticcio” come il blues, quello vero, sa regalare. Per certi versi è un peccato che il Pistoia Blues attuale abbia perso questa appendice ma vale pur sempre una visita...

Per leggere l'articolo su ziogiorgio.it clicca qui

pt blues ziogiorgio.jpg
zoom

pt blues ziog.jpg
zoom

pt blues zio.jpg
zoom


LIGABUE - CAMPOVOLO 2015

Come abbiamo già scritto, la parola “evento” è sempre più abusata; la si usa quasi in maniera etimologica, cioè come “qualcosa che avviene”, in ogni occasione: il trio jazz nel pub di provincia e il debutto della nuova orchestra di liscio nella balera; ma se la intendiamo nella sua accezione di “accadimento straordinario”, allora gli eventi sono ben pochi. Certamente un concerto rock sulla pista di un aeroporto con 150.000 persone paganti è un evento...

Per leggere l'articolo su soundlite.it clicca qui

liga.png
zoom


ALL ACCESS AL BEAT FESTIVAL CON MARTIN AUDIO MLA

Per il Beat Festival 2015 una prima edizione da incorniciare, con tre giorni che hanno fatto segnare presenze complessive di oltre 70.000 persone all’interno del Parco di Serravalle di Empoli.
Dopo gli inaspettati ‘pienoni’ delle prime due giornate, infatti, la data di chiusura del festival ha regalato numeri da capogiro con oltre 30.000 persone che dalla mattina alle due della notte hanno vissuto il parco a 360 gradi grazie alle tante possibilità offerte...

Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

beat-festival-2015-empoli-9.jpg
zoom

beat-festival-2015-empoli-5.jpg
zoom


ARENA DELLA REGINA: MARTIN AUDIO MLA PER ANASTACIA, MIKA E SUBSONICA

Da Luglio a Settembre, le piazze di Cattolica diventano un palco per circa 40 eventi in musica nelle piazze, con un panorama di eventi, quasi tutti gratuiti, per ogni gusto: folk, jazz, Disco '70-'80, pop internazionale. Il progetto si chiama "Cattolica il locale da ballo più grande d'Italia"...

Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

cattolica.jpg
zoom


MARTIN MLA NEI TRE MAGGIORI FESTIVAL EUROPEI

Grazie ad una partnership con Capital Sound, Martin Audio MLA Worldwide Rental Partner in UK, All Access ha recentemente supportato tre dei maggiori festival europei, fornendo parte del sistema MLA di cui è proprietario, impiegando nr. 22 moduli Martin Audio MLA, nr. 2 MLD e nr. 12 MLX.
I festival durante i quali sono stati utilizzati i prodotti Martin Audio sono il Volt Festival, lo Sziget Festival e il Balaton Festival...






Per leggere l'articolo su ziogiorgio.it clicca qui

balaton-3-web.jpg
zoom

balaton-2-web.jpg
zoom

volt-festival-1-web.jpg
zoom


POWERSOFT X8 KEEP PISTOIA BLUES GOING STRONG AFTER 35 YEARS

Florence (Italy), 14th August 2015 – One of Italy’s most durable festivals, Pistoia Blues, has aspired to new levels of efficiency — 35 years after legendary names like BB King, Muddy Waters, Fats Domino and John Lee Hooker headlined the inaugural event.

Situated in the ‘back yard’ of Italy’s premier and amplification and DSP developers, Florence-based Powersoft, it was fitting that four of the company’s next generation X8 amplifiers should be purchased by technical production company Electra Service and promptly pressed into service...

Per leggere l'articolo su powersoft-audio.com clicca qui

sting blues.jpg
zoom


MLA KEEPS PISTOIA BLUES GOING STRONG

Dating back to 1980, when legendary names like BB King, Muddy Waters, Fats Domino and John Lee Hooker were among headliners at the inaugural Pistoia Blues festival in Tuscany, this remains one of the most durable annual events in Europe.

Supported by a Martin Audio PA, the 2015 edition again took place in the beautiful city’s Piazza Duomo over the course of nine evenings (between July 1-24) — organised by the Associazione Blues in conjunction with the Comune di Pistoia, (City of Pistoia).

Today, the event has diversified far from its authentic blues roots, and headliners this year included Mumford & Sons, Counting Crows, Hozier, Passenger, The Darkness, The Dream Theater, Santana, Sting and an Italian Blues Night.

Technical infrastructure was provided by the long-standing Electra Service, headed by Roberto Buttarelli, with the main PA system — Martin Audio’s flagship MLA — provided by the consortium, All Access...


Per leggere l'articolo su martin-audio.com clicca qui

pt blues x.jpg
zoom

pt blues y.jpg
zoom


IL PISTOIA BLUES FESTIVAL SCEGLIE POWERSOFT E MARTIN AUDIO

Giunto alla sua 36esima edizione, il Pistoia Blues si è presentato con un cast stellare per soddisfare anche i palati musicali più raffinati.
Dal 1 al 24 luglio la cittadina toscana è stata infuocata da circa quaranta artisti soltanto sul main stage in Piazza del Duomo, senza contare i tantissimi eventi collaterali.
Come ormai accade da diverse edizioni a questa parte, la line-up delle nove serate più calde del cartellone ha visto alternarsi grandi nomi spesso non affini al blues, ma capaci di attrarre l’interesse di un pubblico molto vasto...






Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

pt blues.jpg
zoom

pt blues2.jpg
zoom

pt blues 3.jpg
zoom


PISTOIA BLUES FESTIVAL

Having hosted BB King, Muddy Waters, Fats Domino and John Lee Hooker at its inaugural 1980 event, Tuscany’s Pistoia Blues festival counted Mumford & Sons, Counting Crows, Hozier, Passenger, The Darkness, Dream Theater, Santana and Sting among its 2015 headliners.

The event took its regular spot in the city’s Piazza Duomo and ran for nine evenings. Its technical infrastructure was provided by the long-standing Electra Service, headed by Roberto Buttarelli, with the main PA system provided by All Access – which was set up in 2011 to purchase the Martin Audio MLA multicellular system used for the festival, and for other national and international productions...


Per leggere l'articolo su fast-and-wide.com clicca qui

pistola1.jpg
zoom

pistoia2.jpg
zoom

pistoia3.jpg
zoom


MARTIN AUDIO AMPLIFICA IL BRIANZA ROCK 2015

Il 12 e 13 Giugno (la data del 14 Giugno degli Afterhours è stata annullata causa del maltempo), all’interno dell’Autodromo di Monza, si è svolto il “Brianza Rock 2015”, un importante appuntamento annuale dedicato alla musica che ha visto la presenza dei Bluvertigo nella prima serata e i Subsonica nella seconda, oltre a Mr. Kite, Santa Margaret, Eugenio Finardi, Bugo e Jack Jasselli...





Per leggere l'articolo su ziogiorgio.it clicca qui

brianza-rock-2015-3-embedded.jpg
zoom

mla-brianza-rock-e1436631103173.jpg
zoom


AUTODROMO DI MONZA: IN 40.000 PER MANU CHAO

Il 20 Giugno Manu Chao si è esibito all’Autodromo di Monza in uno show al quale hanno partecipato oltre 40.000 persone provenienti da tutta Italia e da diversi Paesi del mondo.
Il cantautore e chitarrista franco-spagnolo, popolare per il particolare genere di world music che lui stesso ha ribattezzato «patchanka», ha riproposto i suoi più grandi successi: da «Clandestino» a «Bongo Bong», fino a «Me gustas tu»...



Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

manuc.jpg
zoom

manucia.jpg
zoom


MARTIN AUDIO MLA PER SHADE FESTIVAL 2015

Il 1 Giugno 2015, alla Fiera di Bergamo, si è svolto lo “Shade Festival 2015“, con DJ’s di livello internazionale quali Richie Hatwin, Nina Kraviz, Adam Beyer per 12 ore consecutive di show, dalle 16.00 alle 04.00 del giorno successivo.
Dodici ore ininterrotte di musica elettronica in un evento organizzato dall’Ente Fiera Promoberg e da Giordano Vecchi, titolare della discoteca Bolgia di Osio Sopra e direttore artistico del festival...

Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

shade.jpg
zoom


LA NUOVA COPERTURA LITEC PORTA PIU' DIVERTIMENTO ALL'ESTATE

La copertura 21x16m con capacità di carico fino a 18 tonnellate di Litec, denominata "Black Box", è stata utilizzata in due festival estivi importanti in ​​Italia: il Brianza Rock Festival e il Pistoia Blues Festival.

La 5° edizione del Brianza Rock Festival si è tenuta nel famoso autodromo di Monza, vicino a Milano, il 12-14 giugno. È stata caratterizzata dall’esibizione di rock band durante il giorno e di noti artisti italiani la sera e da un'area speciale in cui sono state allestite opere di pittori locali, scultori e scrittori.

Il Pistoia Blues Festival alla sua 36° edizione è durato quasi un mese, precisamente dal 1° al 24 luglio. Su questo palco si sono esibiti artisti del calibro di Santana, Sting, Dream Theater e Passenger.

La copertura speciale "Black Box" prende il nome dalla truss RL105A verniciata nero opaco che ne è l’ossatura ed è stata fornita dalla società italiana Electra Service che ha creato e progettato il concetto "Black Box". Il traliccio delle serie RL105 prevede connessioni a forca realizzate in acciaio che sopportano in modo sicuro i più alti livelli di carico e di stress garantendo una resistenza estrema all'usura. Questi tralicci sono particolarmente efficaci a sostenere carichi pesanti su ampie campate.

Per l'articolo originale su litectruss.it cliccare qui

litec1.jpg
zoom

litec2.jpg
zoom

litec3.jpg
zoom


MANU CHAO - MONZA 20 GIUGNO 2015

Electra Service fornirà strutture per il concerto del noto artista Manu Chao.

Fornitura:

Palco Layher con copertura Litec Libera 76

Impianto MARTIN AUDIO MLA

Luogo: Parco di Monza

Data: 20/06/2015

manu-chao-biglietti.jpg
zoom

manu chao.jpg
zoom


PISTOIA BLUES FESTIVAL 2015

Anche quest'anno Electra Service si occuperà dell'allestimento di palco, audio e luci per lo storico Festival pistoiese che ospiterà artisti di fama internazionale per tutto il mese di luglio.

Fornitura:

Palco Layher con copertura Litec RL105

Impianto MARTIN AUDIO MLA

Luogo: Piazza del Duomo, Pistoia

DATE e CONCERTI:

01/07/2015 - MUMFORD & SONS
03/07/2015 - COUNTING CROWS
07/07/2015 - HOZIER
15/07/2015 - PASSENGER
17/07/2015 - ITALIAN BLUES NIGHT
18/07/2015 - THE DARKNESS / BLACK LABEL SOCIETY
19/07/2015 - DREAM THEATER
21/07/2015 - SANTANA
24/07/2015 - STING

www.pistoiablues.com

immagine-pt-blues-2015-302x249.jpg
zoom


JAMES BLUNT: “MOON LANDING 2014 WORLD TOUR” @ PALABAM MANTOVA

Il “Moon Landing 2014 World Tour” segue e celebra il quarto lavoro discografico di James Blunt.

“Moon Landing”, pubblicato lo scorso ottobre e anticipato dal singolo “Bonfire Heart”, è stato commentato così dalla star inglese:
“Moon Landing è un disco molto più personale, alla ricerca di dove tutto è cominciato, e dove ci troviamo adesso. È l’album che avrei registrato se “Back To Bedlam” non avesse venduto.”

Per la data italiana del 27 Luglio al Palabam di Mantova, l’azienda di servizi e noleggio ALL ACCESS di Roberto Buttarelli ha allestito l’evento con un sistema Martin Audio.

Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

james blunt.png
zoom


PISTOIA: IL BLUES FESTIVAL TARGATO MARTIN AUDIO

Il Pistoia Blues 2014 si è riconfermato ancora una volta uno dei festival più importanti in Italia, con un programma di concerti appassionante e una line up ricca di artisti italiani e internazionali.

L’edizione 2014 che si è tenuta dal 10 al 17 Luglio ha visto Robert Plant e Arctic Monkeys come principali attrazioni del festival...

Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

blues.png
zoom


UPGRADE CON MARTIN AUDIO MLA PER L’ARENA DI VERONA

Il recente tour “Out There” di Paul McCartney è giunto all’Arena di Verona, lo storico anfiteatro romano che per migliaia di anni è stato il fulcro dell’intrattenimento per i veronesi e non solo.
La logistica del tour ha impedito l’uso del sistema PA standard, pertanto la produzione si è rivolta ad Amandla Productions che ha fornito un sistema Martin Audio MLA, supportata da All Access, che possiede il più grande rig MLA in Italia...

Per leggere l'articolo su audiosales.it clicca qui

arena.png
zoom


CONCERTO PER L’EMILIA: PROGETTO AUDIO

Qualche settimana fa siamo andati allo stadio Dall’Ara di Bologna per osservare da vicino l’allestimento realizzato per il grande concerto di "beneficenza" a favore dei terremotati dell’Emilia.
Gli spunti, oltre a quello prettamente umanitario, erano diversi e tra questi certamente la prima importante occasione per vedere ed ascoltare dal vivo il sistema Martin Audio MLA, seguito da vicino anche dal "papà" Jason Baird che abbiamo intervistato per una prossima pubblicazione.
Sul campo abbiamo poi trovato qualche vecchia conoscenza, Paolo Red Talami alla regia FOH e l’ing. Emanuele Morlini come system engineer.
La prima persona che abbiamo intervistato è stato Roberto Buttarelli, un vero capitano di lungo corso nel nostro mestiere (da sempre segue come service i concerti dei Nomadi) che per l’occasione ha supportato l’evento insieme ad altri service che hanno fornito tutto il materiale a titolo gratuito cavalcando con entusiasmo l’idea partita da Beppe Carletti dei Nomadi...

Per leggere l'articolo su ziogiorgio.it clicca qui

palcoemilia.jpg
zoom

mla_main emilia.jpg
zoom


TOUR 2011 SUBSONICA

Allestimento di palco Layher montato su ruote a tre livelli con parte d'impalcato grigliato;

Un Mother Grid Libera 76

14 motori a velocità variabile con programma Kinesis e motori CM Lodestar

Nuovo Impianto MLA (48 sistemi) MARTIN AUDIO

DATE E LUOGHI:

31/03/2011 Pordenone
01/04/2011 Verona
02/04/2011 Genova
07/04/2011 Roma
08/04/2011 Caserta
09/04/2011 Bari
11/04/2011 Torino
12 e 13/04/2011 Milano
15/04/2011 Firenze
16/04/2011 Bologna


www.subsonica.it

eden_subsonica[1].jpg
zoom

subsonica-[1].jpg
zoom


TOUR NOMADI 2011

Allestimento di service audio e luci

Luogo: Palazzetti e Piazze d'Italia






www.nomadi.it

cover-nomadi-allo-specchio[1].jpg
zoom

time-to-lose_nomadi-2011[1].jpg
zoom


TOUR NOMADI 2010

Allestimento Service Audio e Luci

Luogo: Palazzetti e Piazze d'Italia






www.nomadi.it

20101005_nomadi[1].jpg
zoom

nomadi[1].jpg
zoom


TOUR ESTIVO 2010 RADIO BRUNO

Noleggio ed allestimento di palco Layher con copertura Litec, più Service Audio e Luci

Luogo manifestazione: Piazze D'Italia









www.radiobruno.it

mzi.ioutagri.175x175-75[1].jpg
zoom

acquisizione schermo.jpg
zoom

acquisizione schermo 2.jpg
zoom


ITALIA WAVE LOVE FESTIVAL 21 - 25 LUGLIO 2010

Allestimento palco Layher mt 20,62 x 15,42 x h. 2

Allestimento tetto Libera 105 20,50 x 18


Luogo manifestazione: Stadio Armando Picchi, Livorno

1.jpg
zoom

190720101025.jpg
zoom

190720101026.jpg
zoom


CARNEVALE AMBROSIANO 2010

Allestimento copertura Litec Libera 76 più palco Layher

Luogo manifestazione: Piazza Duomo, Milano

0.jpg
zoom

11.jpg
zoom


CERCA
Attrezzature:

Parole chiave:

CONTATTACI




ELECTRA SERVICE snc, via dei Pioppi 31, 46019 Viadana (MN), tel. 0375 82236, fax. 0375 781840 creato da Rambler.it